Torna allo store
Turismo

Bookinglayer

Software per la prenotazione e la gestione di aziende specializzate in esperienze avventurose
Ottieni
Sviluppato con impegno da:
Bookinglayer
Presentazione
Istruzioni
Altre Informazioni
Presentazione
Cos'è Bookinglayer
Bookinglayer è un software per la gestione delle prenotazioni e dei flussi di lavoro specializzato in esperienze avventurose con pernottamento, come campi di surf, ritiri di yoga, tour guidati e altro. La piattaforma automatizza le prenotazioni degli ospiti, i pagamenti, la contabilità e la comunicazione tramite il suo strumento di gestione email personalizzato. Visualizzando la disponibilità in tempo reale, sincronizza automaticamente il tuo calendario con il tuo sito web e canali come Airbnb e Booking.com.
Funzioni principali
Bookinglayer eccelle nella gestione di scenari di prenotazione complessi in cui gli ospiti desiderano prenotare alloggi e attività istantaneamente. Permette agli ospiti di prenotare in modo indipendente e si occupa della maggior parte delle attività quotidiane tramite un'interfaccia semplice da usare per lo staff, consentendo alle aziende di dedicare più tempo a migliorare l'esperienza degli ospiti. La nostra priorità è offrire un approccio personalizzato e un ottimo supporto ai clienti.
Perché collegarla a Fatture in Cloud
Integrando Bookinglayer con Fatture in Cloud, le aziende possono automatizzare i loro processi di fatturazione, garantendo una gestione finanziaria senza intoppi. Questa integrazione permette la sincronizzazione senza sforzo delle prenotazioni e dei dati finanziari, riducendo gli errori di inserimento manuale e risparmiando tempo. Combinare le capacità di gestione di Bookinglayer con le soluzioni di fatturazione di Fatture in Cloud è un ottimo modo per migliorare le operazioni aziendali.
Istruzioni
Collegare Bookinglayer a Fatture in Cloud può essere fatto in pochi semplici passaggi. Nel Backoffice di Bookinglayer, vai su Settings > Integrations > Fatture in Cloud e clicca su Connect. Verrai reindirizzato alla pagina di autorizzazione per permettere a Bookinglayer di accedere ai dati di Fatture in Cloud. Dopo aver autorizzato, verrai reindirizzato alla pagina di configurazione di Bookinglayer nel Backoffice. Da lì, è necessario configurare l'integrazione affinché le fatture possano essere esportate. Il primo passo è scegliere una società che Bookinglayer utilizzerà per esportare le fatture. Successivamente, le aliquote fiscali in Bookinglayer devono essere abbinate alle aliquote IVA di Fatture in Cloud. Tutte le aliquote fiscali presenti in Bookinglayer sono elencate nella pagina di integrazione, e devi selezionare un tipo di aliquota IVA per ciascuna di esse utilizzando i menu a tendina accanto a loro. Infine, devi mappare i conti di pagamento configurati in Bookinglayer ai conti di saldo configurati in Fatture in Cloud nello stesso modo. Nota: l'integrazione con Fatture in Cloud è una funzione avanzata di Bookinglayer e non è visibile nella sezione Backoffice Integrations in automatico. Se desideri attivarla, contatta il nostro team di supporto.
Altre Informazioni
Non hai trovato quello che cercavi?
Crea la tua app
Usa le API per costruire un'app per il tuo team o per altre migliaia di persone
Vai alla documentazione
Suggerisci un'app
Il team raccoglie le proposte della community
Vota
Ho già un'app
La tua app è già integrata con le nostre API? È giunto il momento di pubblicarla!
Scopri come fare

TeamSystem S.p.A. | Sede legale: Via Sandro Pertini 88 , 61122 - Pesaro (PS)

P.IVA e Codice fiscale: IT01035310414 REA: PS - 103483 | E-mail: info@fattureincloud.it

© Copyright 2025 - Fatture in Cloud - Tutti i diritti riservati.