Torna allo store
CRM

Copernico CRM fornitori

Sincronizza il CRM fornitori e fattura tutti i tuoi interventi
Ottieni
Sviluppato con impegno da:
Copernico CRM fornitori
Presentazione
Istruzioni
Presentazione
Cos'è Copernico CRM fornitori
Copernico offre una soluzione avanzata per la gestione degli interventi, dei cantieri e delle richieste di preventivo legate al mondo condominiale. Grazie all' integrazione con Fatture in Cloud, consente agli utenti di semplificare e ottimizzare anche il processo di gestione delle fatture direttamente dall'applicativo desktop fornitore e dalla versione mobile per iOS ed Android Fornitore. Copernico CRM Fornitori e Fatture in Cloud ti garantiscono efficienza, controllo e accesso flessibile anche in mobilità. Connetti i due software ed inizia ad ottimizzare la tua comunicazione e la tua gestione documentale!
Funzioni principali
Se integri i due software avrai la massima tracciabilità degli incarichi che ti vengono affidati in condominio. Gestisci i dialoghi in modo organizzato e tracciato dall'assegnazione incarico all'emissione della fattura. Una volta eseguito l'intervento, in Copernico CRM avrai a disposizione una pratica area amministrativa in cui ti verrà ricordato cosa devi ancora fatturare e cosa hai già fatturato. Grazie all'integrazione tra Copernico e Fatture in Cloud non dovrai più uscire da un software ed entrare nell'altro, ma potrai creare la fattura comodamente da Copernico così da averla automaticamente salvata all'interno del ticket di richiesta d'intervento.
Perché collegarla a Fatture in Cloud
Risparmi tempo, non ti dimentichi gli interventi da fatturare, trovi la fattura salvata direttamente nel ticket dell'intervento.
Istruzioni
La connessione è rapida e semplice. Basta accedere all'area Integrazioni nell'applicativo Copernico CRM fornitore, cliccare su "Connetti" nell'elenco Fatture in Cloud, e seguire i passaggi guidati. Una volta attivata l'integrazione, Copernico consente di generare fatture direttamente su Fatture in Cloud dalla maschera di inserimento. Puoi selezionare la tipologia di documento (Proforma/fattura), l'importo da fatturare e con un click l'informazione sarà già presente all'interno di Fatture in Cloud ed il documento emesso sarà a disposizione in entrambi i software. La stessa funzione di generare fatture su Fatture in Cloud è disponibile anche sull'app mobile per iOS ed Android di Copernico Fornitore, garantendo la flessibilità e la comodità di una gestione delle fatture anche in mobilità. Le informazioni relative all'account, ai clienti, alle aliquote IVA e alle modalità di pagamento sono recuperate direttamente da Fatture in Cloud, senza alcuna memorizzazione sui nostri sistemi. Hai il controllo totale sulla gestione e modifica delle fatture generate. Riepiloghiamo quindi i pochi semplici passaggi per sfruttare al massimo l'integrazione: 1. Accedi all'area Integrazioni nell'applicativo desktop Copernico CRM fornitore. 2. Cerca Fatture in Cloud e clicca su "Connetti" 3. Effettua il login nel tuo account Fatture in Cloud. 4. Concedi l'autorizzazione per l'accesso ai dati da parte di Copernico. 5. Una volta completata la procedura, Copernico sarà connesso e integrato con Fatture in Cloud.
Non hai trovato quello che cercavi?
Crea la tua app
Usa le API per costruire un'app per il tuo team o per altre migliaia di persone
Vai alla documentazione
Suggerisci un'app
Il team raccoglie le proposte della community
Vota
Ho già un'app
La tua app è già integrata con le nostre API? È giunto il momento di pubblicarla!
Scopri come fare

TeamSystem S.p.A. | Sede legale: Via Sandro Pertini 88 , 61122 - Pesaro (PS)

P.IVA e Codice fiscale: IT01035310414 REA: PS - 103483 | E-mail: info@fattureincloud.it

© Copyright 2025 - Fatture in Cloud - Tutti i diritti riservati.