CRM in Cloud è la soluzione per imprese che necessitano di uno strumento semplice e veloce per gestire tutte le fasi del ciclo di vendita: campagne marketing, lead generation, pianificazione e gestione del team, processo di vendita, report e analisi della produttività.
CRM in Cloud è uno strumento facile da utilizzare e da gestire e ricco di funzionalità specifiche ed intuitive.
• Controllo a 360°: Visione completa dei tuoi clienti e del tuo business: dalle leads alle mail. Mantieni un controllo a 360° con un quadro completo di tutte le opportunità
• Marketing Automation: Attività di marketing e commerciali con un unico strumento. Gestisci l’automazione e l’invio automatico di email per scatenare i workflow impostati e invii comunicazioni mirate in linea con il nuovo GDPR.
• Pipeline e collaborazione: Pianifica e monitore l’avanzamento delle trattative, senza perdere opportunità commerciali
• Planning: Gestisci in modo semplice e immediato la pianificazione di appuntamenti, attività ed eventi. Scopri la cronologia delle attività svolte sui clienti e gestisci al meglio il tuo team.
• Analisi Vendite: Visualizza le tue attività di vendita, lo stato delle opportunità e i risultati.
• App Native e Integrazioni: Controlla l’andamento delle vendite e gli appuntamenti ovunque tu sia e in qualsiasi momento e grazie all’integrazione con gli altri applicativi della galassia TeamSystem hai a disposizione tutti i dati che ti servono costantemente aggiornati.
👉 Integrazione CRM in Cloud e Fatture in Cloud
Grazie all’integrazione tra CRM in Cloud e Fatture in Cloud sarà ancora più semplice gestire la tua attività e raggiungere i tuoi obiettivi di business. L’integrazione tra i due sistemi permette di sincronizzare i dati riguardanti aziende, preventivi, ordini e molto altro ancora e consente di avere numerose informazioni aggiornate in tempo reale e utili per la tua attività.
👉 Come connettere l’App
Per attivare la sincronizzazione è sufficiente installare il nuovo connettore e inserire le credenziali di Fatture in Cloud.
La sincronizzazione riguarda:
• Aziende
• Catalogo
• Preventivi (solo da CRM verso Fatture in Cloud)
• Ordini (inviati a Fatture in Cloud)
• Aliquote
• Valute
• Modalità di pagamento
• Unità di misura alternative
L’importazione dei dati da Fatture in Cloud avviene ad intervalli di tempo regolari durante l’utilizzo del CRM. Ogni tipologia di oggetto sincronizzato ha una sua priorità di impostazione, ad esempio i clienti vengono aggiornati ogni 10 minuti, mentre le modalità di pagamento saranno sincronizzate una volta al giorno.
Per installare il connettore all’interno di CRM in Cloud basta andare alla sezione Setup -> Configurazioni
Quando i due sistemi vengono collegati, i clienti presenti nel gestionale verranno sincronizzati con il CRM. Una volta sincronizzato un cliente tra i due sistemi, vengono sincronizzate anche tutte le modifiche che si apportano. L’integrazione tra i due sistemi permette inoltre di visualizzare i dati di fatturato che provengono da Fatture in Cloud, i prodotti che sono stati venduti e le scadenze degli ultimi 2 anni.
👉 FAQ:
Quanto costa il modulo di integrazione?
Niente, il costo del modulo è compreso nel CRM
Esiste un limite ai record sincronizzabili?
Il CRM non impone alcun limite al numero di dati inseribili
Cosa succede se dismetto un prodotto?
Niente, i dati rimarranno disponibili nell'altro sistema
Posso scollegare i due prodotti?
Si, la sincronizzazione più essere abilitata e disabilitata in qualsiasi momento
Dove posso consultare maggiori informazioni sulla soluzione software?
Puoi trovare maggiori informazioni sul nostro help desk https://help.crmincloud.it/it/article/1jyopqa/ o su quello di Fatture in Cloud https://secure.fattureincloud.it/help/articolo/581-integrazione-crm-cloud
Quanto costa il CRM?
Per conoscere i costi consulta il sito www.crmincloud.it
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