Pulse consente di creare newsletter professionali, inviare e-mail di marketing, gestire liste contatti, alimentare il database, tracciare l’efficacia della comunicazione, incrementare le vendite, il tutto da una semplice interfaccia web.
Connettere l’app a Fatture in Cloud fornisce il grosso vantaggio di poter importare tutti i contatti di clienti e fornitori con un semplice click, organizzare liste contatti dedicate e raggiungerle facilmente tramite comunicazioni massive e personalizzate. Con Pulse avrai la massima affidabilità: raggiungi ogni contatto con certezza e impatto.
Funzioni principali
Grazie a Pulse sarai in grado di comunicare con tutti i tuoi clienti e fornitori in modo semplice e veloce. Scrivi email accattivanti con layout fantastici e semplici da costruire, mandale massivamente o personalizzandole per ogni lista contatti. Analizza chi apre, legge, clicca, ma anche chi non può ricevere o si è disiscritto. Studia il tuo pubblico, aggiorna il databse con i prospect e colpisci con la comunicazione perfetta per ciascuno!.
Perché collegarla a Fatture in Cloud
Comunica con tutti i tuoi contatti velocemente, manda comunicazioni massive o personalizzate, crea e gestisci liste contatti in base a caratteristiche simili tra loro, costruisci per le mail layout accattivanti in modo semplice, scopri chi apre, legge, clicca, ma anche chi non ha potuto ricevere o si è disiscritto.
Istruzioni
Seleziona il piano Pulse di cui necessiti, in base a quante mail vuoi inviare ogni mese.
Non dimenticare di selezionare l’opzione di sincronizzazione FattureInCloud.
Una volta aggiunto il tuo piano Pulse al carrello, vai alla cassa e completa l’ordine.
Continua nell’area cliente in cui troverai il piano Pulse appena acquistato. Clicca su “Visualizza Dettagli” e “Accedi a Pulse”.
All’interno della tua area riservata Pulse, nel menù azzurro a sinistra trovi la sezione “Addon” in cui puoi selezionare l’integrazione FattureInCloud.
Cliccando “Collega account” puoi continuare inserendo email e password del tuo account FattureInCloud.
Accedi e autorizza a Pulse l’accesso ai dati dei tuoi contatti.
Ora i tuoi account sono sincronizzati!
Per iniziare ad importare tutti i tuoi contatti crea un gruppo contatto dedicato: torna nel menù a sinistra e seleziona “Contatti” e “Gruppi contatto”.
In alto a destra trovi il pulsante “Crea gruppo contatto”: dai il nome che preferisci al gruppo che conterrà i contatti importati da FattureInCloud e salvalo.
Torna nella sezione “Addon” e apri l’integrazione FattureInCloud: nella barra “Gruppi contatto” inserisci il gruppo che hai appena creato, puoi anche scegliere di sincronizzare automaticamente i contatti una volta al giorno. E infine salva.
Ora non ti resta che sincronizzare subito tutti i tuoi contatti e aspettare qualche secondo mentre Pulse completa l’importazione.
Dal menù a sinistra ritorna nei tuoi “Contatti” o “Gruppi contatto”: ora puoi visualizzare tutti gli indirizzi email dei tuoi clienti anche in Pulse.
Altre Informazioni
Non è necessario avere conoscenze informatiche, Pulse è semplice e intuitivo: con pochissimi click sarai in grado di fare tutto. E se hai qualche difficoltà, non ti preoccupare, il nostro team di supporto è sempre pronto per te! Non ti resta che scegliere il piano ideale in base a quante email vuoi mandare ogni mese, il pagamento potrà avvenire sia mensilmente che annualmente. E se ti serve aumentare il numero di email? fare l'upgrade è semplicissimo!
Non hai trovato quello che cercavi?
Crea la tua app
Usa le API per costruire un'app per il tuo team o per altre migliaia di persone