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Semplisio

Integra Fatture in Cloud con il tuo ecommerce: migliora i flussi di lavoro e risparmia tempo, sincronizzando automaticamente prodotti, giacenze ed ordini.
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Descrizione
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Con Semplisio puoi integrare le principali applicazioni ecommerce (Woocommerce, Shopify, Prestashop, eBay ed Amazon) con Fatture in Cloud, riducendo i tempi di lavoro ed eliminando errori ed operazioni ripetute. Con l’integrazione fra Semplisio e Fatture in cloud potrai: - Sincronizzare automaticamente i prodotti tra Fatture in Cloud e il tuo ecommerce - Trasferire automaticamente gli ordini e i clienti su Fatture in Cloud - Aggiornare automaticamente le giacenze su Fatture in Cloud 👉 Per connettere il tuo ecommerce con Fatture in Cloud: - Accedi a Semplisio - Clicca sul menu “Piattaforme” e quindi su “Crea connettore”. - Seleziona dal menu a tendina “Fatture in Cloud “ - Scegli un nome per il tuo connettore. Puoi scrivere semplicemente “Fatture in Cloud” o scegliere un nome diverso - Inserisci le tue credenziali Fatture in Cloud e clicca su “Verifica” - Seleziona l’azienda da collegare al tuo ecommerce, tra quelle che gestisci su “Fatture in Cloud”. In modo simile, potrai collegare il tuo sito ecommerce. 👉 Per abilitare le automazioni, segui questi passaggi: - Clicca su “Sincronizzazione” e quindi su “Configura sincronizzazione”. - Clicca su “Piattaforma” e vai avanti. - Seleziona, dal menu “Fonte”, il tuo gestionale “Fatture in Cloud” (sarà indicato con il nome che hai scelto durante la creazione del connettore) - Seleziona il nome che hai dato al tuo ecommerce dal menu “Destinazione” - Quindi seleziona la voce “Prodotti” e vai avanti. - Decidi quali dati importare. Puoi decidere se importare tutti i dati oppure quelli delle ultime 24 ore o importare singoli record, inserendo l’ID presente su “Fatture in Cloud” - Decidi se la sincronizzazione deve avvenire una sola volta, oppure se si deve ripetere nel tempo. La frequenza di aggiornamento tempo dipende dal tuo piano di abbonamento Semplisio. 👉 Per trasferire gli ordini dal tuo ecommerce a Fatture in Cloud, esegui gli stessi step, ricordando però che: - in questo caso, la Fonte sarà il tuo ecommerce mentre la destinazione sarà Fatture in Cloud. - I dati da trasferire saranno quelli relativi agli utenti ed ai prodotti Semplisio richiede i seguenti permessi per accedere a Fatture in Cloud: - Accesso in lettura/scrittura alle impostazioni - Accesso in lettura/scrittura agli ordini - Accesso in lettura/scrittura ai prodotti - Accesso in lettura/scrittura agli stock - Accesso in lettura/scrittura ai clienti 👉 Per utilizzare Semplisio, è necessario sottoscrivere un piano di abbonamento. Vai su www.semplisio.it per maggiori informazioni. Puoi anche provare il servizio in modalità Try&Buy per 14 giorni
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